Biostimolazione Cutanea Roma
Allure Medical
Biostimolazione Cutanea Roma
Allure Medical
Biostimolazione Cutanea: quali sono i benefici
La Biostimolazione Cutanea a Roma di Allure Medical è un trattamento anti-aging che consiste nell’introduzione sottocute di sostanze nutritive ed idratanti come vitamine e acido ialuronico. Questo trattamento di Medicina Estetica a Roma mira a nutrire la pelle in profondità e a stimolare il naturale processo di rinnovamento cellulare. La pelle apparirà più idratata, compatta, morbida, dal colorito uniforme. È un vero e proprio trattamento anti-aging che rallenta il naturale processo di invecchiamento cutaneo, senza volumizzare, ed è pertanto consigliato a partire dai 25 anni poi.
La diversa tipologia di biostimolanti permette di adattare il trattamento all’età della paziente. È un trattamento a terapia e si consiglia una seduta al mese per circa 3 mesi. La frequenza può variare in base all’età della paziente e al tipo di prodotto utilizzato.
I benefici di questo trattamento si possono essere riscontrati in maniera quais immediata: già dopo poche sedute, infatti, la pelle diverrà più morbida, elastica e rimpolpata. La Biostimolazione agisce in maniera dinamica e duratura sui tessuti cutanei, rendendoli immediatamente più giovani e tonici: è un prodotto che va ad agire sotto la cute e che non va a modificare la naturale funzione del proprio corpo, non presenta alcun tipo di effetto indesiderato. Giovani e anziani, quindi, possono eseguire la Biostimolazione Cutanea senza paura. Per qualsiasi curiosità potete contattare il nostro studio di Medicina e Chirurgia Estetica a Roma in qualsiasi momento.
Quando è consigliabile eseguire una Biostimolazione Cutanea
Il trattamento di Biostimolazione Cutanea come abbiamo detto è una vera e propria terapia anti-aging che rallenta il naturale processo di invecchiamento della pelle.
Proprio per questa sua caratteristica è un trattamento che viene effettuato anche dalle giovani donne (dai 25 anni) che vogliono mantenere la loro pelle sana, lucente e idratata per il maggior tempo possibile. Anche donne più mature con segni di disidratazione della pelle del viso, con un colorito poco uniforme e più in generale con un pelle poco nutrita ricorrono alla Biostimolazione cutanea per ridare al viso la lucentezza e l’idratazione tipica di una pelle sana. Ovviamente in base all’età del paziente il Medico utilizzerà il prodotto biostimolante più adatto.
Le aree di intervento
Orari di apertura
Dal Lunedì al Venerdì
09:00-18:30
Sabato e Domenica chiusi
Contattaci