Riempimento con Acido Ialuronico Roma

Allure Medical

Riempimento con Acido Ialuronico Roma

Allure Medical

Riempimento glutei acido ialuronico 

Non è insolito che la natura non sia stata particolarmente generosa, donandoci glutei e polpacci piatti e poco scolpiti. Possedere queste caratteristiche rende, spesso, insicuri e insoddisfatti del proprio corpo. La soluzione viene fornita da un trattamento decisamente poco invasivo e adatto a tutte le età: si tratta dell’acido ialuronico che, oggi più che mai, sta spopolando fra i prodotti destinati alla pelle e alla cura della persona. La sua fama è dovuta alla quasi totale mancanza di effetti collaterali, nonché alla reversibilità dei piccoli interventi eseguiti tramite acido ialuronico. A differenza dei lunghi e, spesso, pericolosi interventi chirurgici, sempre più pazienti hanno optato per la sicurezza e la rapidità di questo elemento.

Trattandosi di zone particolarmente sensibili, soggette all’interesse e allo sguardo dei passanti, i glutei e i polpacci devono essere trattati in maniera delicata, con prodotti biocompatibili e naturali.

riempimento-acido-ialuronico-allure

Le caratteristiche di HYACORP, acido ialuronico specifico

Questo speciale acido ialuronico è formulato appositamente per riempire grandi zone del corpo come per esempio glutei e polpacci, ripristinando i volumi senza però appesantire la zona trattata. Lo HYACORP è estremamente morbido e di facile distribuzione il che permette di eseguire un lavoro del tutto naturale sia alla vista che al tatto.

È un trattamento di Medicina Estetica a Roma che si può effettuare in maniera ambulatoriale, non richiede anestesia se non locale. Durante la visita preliminare il medico studierà la zona da riempire stabilendo i punti di accesso delle cannule. I punti di accesso vengono solitamente fatti con una siringa e non con bisturi per evitare aderenze.
Dai punti di accesso verrà inserita la cannula della lunghezza necessaria a raggiungere la zona da riempire ed inizierà cosi il rilascio di acido ialuronico.

Le zone che possono essere trattate con Hyacorp sono solitamente glutei e polpacci. Non è possibile introdurlo sul seno poiché potrebbe rendere complicato eseguire esami diagnostici come la mammografia. La quantità di acido ialuronico necessario varia dalla zona e dalla situazione iniziale della paziente. Il risultato sarà subito evidente e definitivo dopo circa una settimana, ossia il tempo necessario per far assestare l’acido e sfiammare la zona trattata.

La zona trattate apparirà inizialmente arrossata e dura al tatto. Tali sintomi rientrano nella normalità del post trattamento e spariscono solitamente in circa due/tre giorni. È possibile che nelle settimane successive la paziente avverta sporadicamente del calore nella zona trattata e un nuovo rossore. Anche questo è un sintomo normale che regredisce velocemente. I risultati ottenuti hanno una durata di circa un anno e il trattamento può essere ripetuto annualmente.

Benefici del riempimento glutei e polpacci con acido ialuronico

I benefici del riempimento possono essere, prima di tutto, ricercati nella naturalezza dei prodotti e nella delicatezza di ogni componente: essenziale, quindi, è che glutei e polpacci vengano trattati in maniera gentile e per nulla invasiva. Altro aspetto rilevante, riguarda il fattore estetico, strettamente legato a quello psicologico. Se prima del trattamento, infatti, molti pazienti erano soliti dichiararsi completamente scontenti del proprio aspetto fisico, al termine delle sessioni dedicate al riempimento glutei e polpacci con acido ialuronico si sono detti soddisfatti come non mai.

Modificando l’armonia del corpo, ne gioverà anche la mente: coloro che non accettavano di avere dei glutei piatti, infatti, si sono completamente ricreduti su sé stessi e sulle proprie potenzialità già dopo il trattamento. Il beneficio maggiore è da ricercarsi nella durata di questo riempimento: non trattandosi di un intervento di Chirurgia Estetica a Roma che, quindi, andrebbe a rimodellare in maniera definitiva la fisionomia del corpo, il paziente può decidere se, con il trascorrere del tempo, ripetere il trattamento, modificarlo o adattarlo alle esigenze del momento.

Il riempimento, perciò, è temporaneo e basato su fattori che dipendono esclusivamente dal proprio corpo: non tutti i pazienti, infatti, rispondono all’acido ialuronico con le stesse tempistiche. Alcuni possono evidenziare dei risultati già da subito, mentre altri potrebbero valutare l’opzione di eseguire più di una sessione di riempimento di glutei e polpacci. La maggior parte dei pazienti, inoltre, è attirata dalla possibilità di effettuare un intervento sul proprio corpo senza dover, in seguito, esibire alcuna cicatrice derivante dalla Chirurgia. L’acido ialuronico, infatti, non lascia nessun tipo di segno sulla pelle: esso agisce internamente, stimolando dei processi già presenti nel corpo umano.

Le aree di intervento

Medicina Estetica

Orari di apertura

Dal Lunedì al Venerdì
09:00-18:30

Sabato e Domenica chiusi

Contattaci

Privacy Policy