Lesc Roma

Allure Medical

Lesc Roma

Allure Medical

Cos’è e come funziona

lesc-roma-allure

La LESC è una lipoemulsione sottocutanea che elimina in un’unica seduta le adiposità localizzate.

È una tecnica del tutto innovativa poiché genera ultrasuoni che rendono completamente liquido il grasso prima di essere aspirato. L’utilizzo degli ultrasuoni permette di eliminare i rischi tipi della liposuzione tradizionale ossia embolie, versamenti ed emorragie

L’intervento di Medicina Estetica a Roma è ambulatoriale e dura poco più di 60 minuti, viene effettuato in anestesia locale ed il post trattamento non risulterà impegnativo per il paziente che potrà riprendere fin da subito le sue normali attività quotidiane.

Nei 15 giorni successivi verrà consigliato l’utilizzo di presidi contenitivi nella zona trattata per fare aderire bene la pelle al nuovo volume.

Altra caratteristica apprezzata della LESC è l’effetto lifting delle zone trattate maggiore rispetto alla liposuzione tradizionale che si ottiene con il calore rilasciato dagli ultrasuoni. Grazie alla multifrequenza pulsata, il calore rilasciato permette alla pelle di aderire al nuovo volume riducendo la flaccidità.

Le incisioni per effettuare la LESC non necessitano di punti di sutura. La sonda utilizzata per sciogliere il grasso e la siringa utile per aspirarlo hanno sicuramente un diametro inferiore rispetto alle cannule utilizzate per la liposuzione tradizionale e per questo alla fine del trattamento sarà sufficiente applicare dei normali cerotti Steril Strip che potranno essere rimossi già dopo 2 giorni. Proprio come la liposuzione tradizionale, anche la LESC rimuove il grasso localizzato in un’unica seduta ma senza rischi!

lesc-roma

Con la LESC è possibile trattare:

  • Mento
  • Braccia
  • Fianchi
  • Addome
  • Glutei
  • Ginocchia
  • Caviglie
  • Interno ed esterno cosce

Tutti questi interventi di Medicina e Chirurgia Estetica a Roma vengono effettuati direttamente dal nostro Chirurgo Estetico Claudio Galli con risultati assolutamente eccezzionali e definitivi. Il grasso aspirato può essere riutilizzato.

Il Lipofilling (reintroduzione del grasso aspirato) può essere utile per il riempimento del volume del seno, dei glutei (evitando così interventi chirurgici con introduzione di protesi) e del volto oppure per eseguire biostimolazioni poiché il grasso è il componente del nostro organismo che contiene la maggiore quantità di cellule staminali in grado di rigenerare i tessuti (particolarmente indicato al posto del PRP e come alternativa alla biostimolazione viso solitamente effettuata con prodotti commerciali).

Le aree di intervento

Medicina Estetica

Orari di apertura

Dal Lunedì al Venerdì
09:00-18:30

Sabato e Domenica chiusi

Contattaci

Privacy Policy